Menù Elba Club Le Ultime Notizie Eventi Info & Contatti
 

21 giugno 2012

Lo Juventus Club dell'Elba diventa "doc"

Perfezionata l'iscrizione del sodalizio elbano dei tifosi bianconeri. La particolare formula di adesione scelta è conforme alle normative sulla sicurezza negli stadi. Iscrizioni ancora aperte.

Da oggi lo Juventus Club Isola d’Elba “Gaetano Scirea” è diventato Doc. Con un atto interno, infatti, la struttura della Fc Juventus che gestisce i rapporti con i tifosi ha accettato ufficialmente la richiesta arrivata dal club elbano, ritenendo regolare la documentazione presentata dai suoi 266 soci che hanno fatto istanza per essere ammessi in questa particolare categoria di tifosi organizzati.

A pochi mesi dalla sua nascita, quindi, il Club di Carpani presieduto da Antonio Boni ha tutte le carte in regola per accedere alle agevolazioni previste per i propri appartenenti in occasione delle gare interne della Juventus, dall’accesso alle strutture commerciali dello Juventus Stadium a quelle dello Juventus Museum, ed in particolare per quanto riguarda la possibilità di assistere alle gare interne della squadra, sia in campionato che in Champions League. Da notare che i 266 soci del club elbano che hanno finora fatto richiesta della tessera Doc hanno dovuto produrre una particolare documentazione per essere ammessi ai sensi delle vigenti normative in materia di sicurezza negli stadi.  

Lo Juventus Club Isola d’Elba rende noto comunque che sarà possibile ogni mese inoltrare altre richieste di iscrizione per eventuali nuovi soci Doc, già a partire dal prossimo mese di luglio. Nel frattempo, la sede di Carpani è aperta tutti i pomeriggi per informare i soci su queste ed altre iniziative che sono in corso di concretizzazione.

(home)                 (eventi)

 

 

 

JUVENTUS CLUB DOC ISOLA D'ELBA GAETANO SCIREA - 57037 Portoferraio Isola d'Elba (LI) - Tel: 328/8472782 Contattaci

Visita Il Nostro Profilo Facebook